Dedica d’amore sui social di Belen Rodriguez: la showgirl argentina trova finalmente la pace lavorativa e privata.
“Ho chiuso. D’ora in poi divento lesbica” – ha sentenziato Belen Rodriguez, quando Valerio Staffelli le ha chiesto se avesse ricevuto un messaggio dal nuovo fidanzato. Il curriculum sentimentale della showgirl argentina è di dominio pubblico, così come il suo desiderio di innamorarsi perdutamente e di trovare pace tra le braccia di un uomo per il resto della sua vita. Molti credevano che fosse Stefano De Martino il suo grande amore, ma le “dodici signorine” non hanno certo favorito il concretizzarsi del loro sentimento.

È da qualche mese che Belen Rodriguez non figura più tra le prime personalità da copertina di cronaca rosa. Una fugace apparizione di qualche settimana fa, quando Fabrizio Corona ha sostenuto ci fosse stato un flirt tra la conduttrice e Fedez (con tanto di telefonata registrata inclusa). Poi più nulla. Nel frattempo è tornata sul piccolo schermo dopo un periodo particolarmente lungo di assenza, le cui motivazioni ha spiegato ampiamente durante una puntata di Domenica In.
Belen ha rivelato per la prima volta di aver combattuto contro la depressione. “Non volevo più vedere la luce, stavo a letto e non volevo uscire. Mi sono guardata e mi sono detta ‘stai morendo’…sono arrivata a pesare 49 chili” – ha raccontato a Mara Venier. Ora sembra che i tempi bui siano passati. La showgirl è nuovamente innamorata e questa volta fa sul serio.
Belen Rodriguez e il suo grande amore: “Noi”
Questa volta gli haters hanno inspiegabilmente taciuto. I social media si sono trasformati in un’arena gladiatoria, dove ad infliggere ferite ai partecipanti è nientedimeno che il pubblico. È raro che un post non generi un noioso dibattito, soprattutto sotto i post di figure notoriamente criticate come Belen Rodriguez. La dolcezza della foto deve aver neutralizzato ogni pulsione aggressiva dei suoi followers. Solo cuori e messaggi di sostegno, almeno per ora.

Un mocassino, una scarpa da ginnastica ed una piccola ballerina di vernice nera. Belen Rodriguez è nuovamente innamorata. Lo è sempre stata, per esser sinceri. Luna Marì e Santiago sono le sue ragioni di vita, il motore che le diede la carica per alzarsi dal letto e combattere contro la depressione. “Noi” – la didascalia dell’immagine. Inutile sottolineare gli innumerevoli messaggi di apprezzamento ed elogio per i bambini.
Entrambi sono le copie dei rispettivi padri e questo è un dettaglio che le viene sempre ribadito.